martedì 10 settembre 2013

Grande ritorno

Eh, sì, prima o poi si torna sempre.. e così..sono fuggita da Facebook perché mi ero stancata, perché era troppo inflazionato e perché mi sembrava che si attentasse ogni momento alla privacy di chiunque... e quindi...da stasera ricomincio a scrivere qui, così, quando mi andrà, tanto per far qualcosa, tanto per buttare giù qualche riflessione, se si vuole anche inutile, e anche se non mi condivideranno in tanti pazienza,quei pochi che seguiranno sono quelli buoni!!

1 commento:

  1. Sono passata per salutarti.
    Ormai clarinetti è fermo da troppo tempo e tra noi non c'è bisogno di spiegazioni.
    D'altra parte per noi è più facile incontrarsi di persona che non sul blog.
    Se riprenderai a pubblicare, fammelo sapere e ritornerò subito!
    Il tuo bloggare è stato il tramite del mio bloggare e non me lo scordo, lo sai.
    Auguri per TUTTO, saluti a tutti e bacioni a Alice:))))
    Marilena

    RispondiElimina