domenica 13 maggio 2012

L'mportanza del silenzio

"La luna illumina una rosa.
E non si vedono parole."

Junichiro Kawasaki

3 commenti:

  1. Dal momento che Kawasaki segue un nome proprio e quindi non è una motocicletta ( se il nome ci fosse sopra mi potrebbe venire un dubbio).
    Dal momento che, per quel poco che so di metrica giapponese,le sillabe sono 17, un haiku ci regala la sintesi poetica che lascia al lettore un dono grande:la libertà di immaginare.
    un caro saluto.Marilena

    RispondiElimina
  2. Debora, finalmente.So che non ti manca il da fare scolastico e domestico e capisco la tua latitanza.Per questo premio non importa essere Nobel ( e poi non ti buttare tanto giuù, panta rei). Mi farebbe piacere se tu portassi sul tuo blog questa immagine e tu esprimessi qualcosa di te: no ti far pregare, è caldo!. Quanto a indicare altri blogger è un semplice invito, niente affatto vincolante.
    Copio-incollo questo commento da te, perché voglio essere sicura che lo vedi e poi passo a vede' e poratté se non lo fai!!.
    Bacioni Marilena

    RispondiElimina
  3. Già che ci sei vai a vedere le filastrocche nuove e il video che mi sono VERAMENTE divertita a fare( a scapito di qualche faccenda, pazienza...mi perdono) forse ad Alice piaceranno, spero che diventi una mia fan, autrice lo è già!Saluti cari a tutti

    Già già che ci ri sei , togli, SE VUOI, le parole di verifica : c'è un passa parola per questo tra molti blogger ( anche qualificati come i tutor del forum di assistenza). Non servono per lo spam e scoraggiano spesso dal commentare.
    Io , che sono talpa, ci metto di più a fare la verifica che a scrivere le sciocchezze deliranti che tanto mi piacciono.

    Già già già che ci ri ri sei, QUANDO V ENITE A TROVARCI?
    Ora burro la pasta, buon appetito

    RispondiElimina